U25 – Il 2 x Mille a Sinistra Italiana

Usa il codice U25 per destinare il tuo 2 x 1000 a Sinistra Italiana.

Non ti costa nulla, ma è grazie alla scelta di tanti come te che possiamo portare avanti la nostra lotta alle diseguaglianze, per l’ecologia, la pace.

La politica non può essere solo un gioco tra ricchi: con un piccolo gesto difendi grandi valori come la libertà, la democrazia, l’onestà.
Scrivi il codice U25 nella casella e presentala insieme alla Dichiarazione dei Redditi. Se invece sei tra coloro che sono esonerati dalla dichiarazione dei redditi e hai ricevuto la certificazione unica 2016 (CU2016), allora puoi compilare la scheda scrivendo il codice U25 nell’apposito spazio e firmarla.

Puoi scegliere tra due alternative per la consegna:
a) presentarla in busta chiusa, entro il 30 settembre 2017, allo sportello di un ufficio postale o ad un Caf. Sulla busta devi scrivere “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La consegna è gratuita.
b) presentarla avvalendoti dei servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate sul sito internet (è necessaria la registrazione al servizio)
Infine ti chiediamo ancora un ultimo sforzo, dandoti in cambio la certezza assoluta che utilizzeremo quanto raccolto con il 2×1000 con la massima cura e la massima trasparenza. Nei prossimi giorni partirà la campagna di comunicazione ufficiale, ti chiediamo intanto di aiutarci a raccogliere le risorse necessarie: contatta i tuoi amici e tutte le persone che condividono i nostri valori e suggerisci di scrivere U25 nell’apposito spazio. A te non costa nulla, per una politica che crede nella libertà e nell’onestà vuol dire tanto.
RICORDA ALLORA NEL DUE PER MILLE SCRIVI U25.
N.B. il codice U25 è tutt’ora associato presso l’Agenzia delle Entrate a Sinistra Ecologia Libertà, che ha contribuito alla fondazione del nuovo partito della sinistra. Il 100% delle risorse raccolte andrà a Sinistra Italiana.

Lascia un commento