Referendum costituzionale: diventa volontario per il NO @noidiciamono #noiNO

Ciao,

a ottobre ci attende una importantissima sfida che riguarda il futuro del nostro paese. I cittadini italiani saranno chiamati ad esprimersi sulla riforma costituzionale varata a maggioranza da Renzi e dal suo governo, noidiciamono !

Noi diciamo NO alla riforma costituzionale perché vogliamo cambiare la vita di milioni di cittadini rilanciando la democrazia e la partecipazione. Noi diciamo no perché quando il potere è concentrato nelle mani di pochi viene fatto l’interesse solo dei soliti pochi.

In questi primi mesi di campagna i sostenitori del sì e del governo hanno avuto il 78% dello spazio televisivo. Il silenzio è assordante. Servirà organizzare una campagna elettorale in grado di raggiungere milioni di persone in tutt’Italia, casa per casa, nelle strade come sul web.

Noi diciamo NO e abbiamo bisogno di tutte e tutti voi che, da nord sud, volete collaborare con i comitati referendari, raccogliere le firme, organizzare volantinaggi, iniziative, banchetti, raccolte firme, dibattiti, feste e invadere le strade, le piazze del nostro paese diffondendo le nostre idee di democrazia.

Diventa anche tu volontario e partecipa con noi alla campagna referendaria!

DIVENTA VOLONTARIO ATTIVATI

Seguici su  facebook

Seguici su twitter e usa l’hashtag ‪#‎noiNO‬

 

noino

 

Lascia un commento