Auguri di buon lavoro alla neo Presidentessa Bessi

 

Sinistra Italiana – Federazione di Livorno augura buon lavoro alla neo eletta Presidente della Provincia di Livorno, attuale Sindaco di Capraia, Marida Bessi.
Apprezziamo le doti di Marida Bessi spese nelle battaglie in difesa dell’Arcipelago Toscano, come un enorme valore aggiunto molto importante dal momento che, anche per i problemi che la cronaca degli ultimi mesi ci ha restituito, questa Provincia vive un passaggio molto difficile e quindi un occhio vigile, competente e attento nell’analisi è importante in questa fase storica.
Fa un po’ sorridere che oggi, proprio da chi abbia deciso e attraverso i decreti Del Rio, lo svuotamento di poteri e competenze delle Provincie, e ci riferiamo al PD e a coloro che si sta preparando ad una campagna elettorale come stampella del PD ormai renziano al 100%, ci sia la rincorsa ad intestarsi il merito di un sostegno alla candidatura vincente. Forse è il significato di un ravvedimento programmatico? A guardar bene ai contenuti ci pare che non sia davvero così nel PD e si persista a non andare oltre i proclami.

Esecutivo Sinistra Italiana – Federazione di Livorno

 

Lascia un commento